‣ OPERA VISTA ‣ 1368 volte
‣ CATEGORIA‣ Pittura > Acquerello
‣ INFO‣
L'opera originale è stata realizzata ad acquerello, sul dipinto vi è apportata la firma del maestro e il certificato di autenticità. Il dipinto misura 70 cm di base e 50 cm di altezza ed è
... leggi tutto
L'opera originale è stata realizzata ad acquerello, sul dipinto vi è apportata la firma del maestro e il certificato di autenticità. Il dipinto misura 70 cm di base e 50 cm di altezza ed è incorniciata con telaio ricoperto da vetro in tutto spesso 1 cm circa. L'artista è molto giovane ed è in costante ascesa, rappresenta un buon investimento oltre alla bellezza del dipinto caratterizzato da colori vivaci.
Sario si diploma all’Accademia di Belle Arti di Napoli in Pittura e Fotografia con 110 e lode. Ha collaborato con l'Associazione Componibile62, con la Galleria d'Arte Contemporanea Rucoge di Giugliano in Campania e con la Fondazione Petroni. Nel 2015 espone a Milano per la Collezione Auto-ritratti, evento promosso da Mercedes Benz. Nello stesso anno diviene insegnante di Disegno e Storia dell'Arte e si specializza in Light Design per il teatro. Le sue pitture si ispirano a Pompei e ai colori vivaci dei Fauves. Vive ed opera alle pendici del Vesuvio.