‣ OPERA VISTA ‣ 1565 volte
‣ CATEGORIA‣ Gioiello > Argento
‣ INFO‣
Il colore suscita un’emozione , rievoca stati d’animo belli o brutti in base alle associazioni che ognuno di noi è capace di fare. Il colore è vita, linfa infinita di suggestioni. Il colore si
... leggi tutto
Il colore suscita un’emozione , rievoca stati d’animo belli o brutti in base alle associazioni che ognuno di noi è capace di fare. Il colore è vita, linfa infinita di suggestioni. Il colore si compone di tonalità, intensità e vivacità ,simbiosi perfetta che si sposa in pieno con ogni forma d’arte e in particolare trova maggiore sintonia con una delle espressioni artistiche legate al nostro territorio quale il vino. Dal giallo verdolino a quello ambrato passando per un rosso aranciato ed un rosa chiaretto fino ad arrivare ad un rosso granato.
Un simposio unico e avvolgente, capace di “ubriacarti” di emozioni .
Per citare Pablo Neruda “Vino color del giorno, vino color della notte, vino con piedi di porpora o sangue di topazio, vino, stellato figlio della terra…”
Questa è in sintesi il concept di “Colori divini” pezzo unico di Giovanna Serpico realizzato in agata, avventurina vetro e argento placcato oro. Tutto il progetto è stato realizzato a mano. Le foglioline di vite e la montatura ,in argento 925, sono stati diamantati per dare maggiore effetto . Non un semplice gioiello ma una vera sferzata di energia.