SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000275
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Artistar Jewels conferma la sua presenza al Din 2015

Inizio evento 00.00.0000


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Artistar Jewels conferma la sua presenza al Din 2015

Anche quest’anno Artistar Jewels conferma la sua presenza al Fuorisalone 2015 con l’evento espositivo din - design in. Il Fuorisalone si svolgerà dal 14 al 19 aprile 2015 come di consueto in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, appuntamento annuale che anima tutta la città di Milano, grazie ai numerosi eventi organizzati che mettono in luce le idee più brillanti ed innovative provenienti da ogni parte del mondo. din 2015 è l’occasione giusta per presentare le idee di design ad un pubblico vasto e internazionale.
La location in cui si svolgerà l’evento è la stessa utilizzata per la precedente edizione, è situata nel cuore della zona Lambrate, area che da alcuni anni rappresenta a pieno la multiculturalità progettuale dell’intero Fuorisalone.
 
 
La zona Lambrate è molto strategica sia per gli svariati collegamenti con le maggiori linee urbane e interurbane, sia per la sua densa area espositiva facilmente fruibile, che garantisce un’elevata visibilità.
Negli ultimi anni questa zona è stata la più frequentata da coloro che hanno voluto conoscere le ultime tendenze, scoprire nuove frontiere del design e confrontarsi con talentuosi creativi. Designer, progettisti, architetti, giornalisti, trend setter, commercianti, esperti di marketing e di nuove tendenze, visitano le mostre organizzate nelle location di via Ventura, via Massimiano, via Sbodio, via Oslavia, via Conte Rosso, etc.
din 2015 avrà luogo all’interno di un grande spazio industriale e l’allestimento sarà curato per garantire all’evento un’immagine coordinata. L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che vogliono presentare i propri progetti, concept e prototipi.
 
 
La location selezionata per ospitare din 2015 gode di una posizione di assoluto rilievo: essa è al centro di tutta l’area interessata dagli eventi, garantisce un accesso immediato grazie a due grandi ingressi disposti sulle due strade maggiormente coinvolte dal passaggio dei visitatori, via Massimiano 6 e via Sbodio 9; inoltre lo spazio dispone di un'ampia area adatta ad accogliere un elevato numero di persone che potranno avvalersi di vari servizi.
 
 
Promotedesign.it ha come obiettivo primario quello di avvicinare e sensibilizzare i destinatari e i produttori di design a una sempre crescente offerta di creatività, proprio per questo cerca sempre di stupire gli addetti al settore con molteplici iniziative.
Artistar Jewels sarà presente anche quest'anno al Fuorisalone 2015 con un temporary shop durante l’evento Din-Design In.
 
 
Partecipare a din 2015 vi rende protagonisti della settimana più importante del design internazionale. Din design in: “the noise of your ideas”.

forse ti interessano...

Contemporary Art Talent Show

Contemporary Art Talent Show Sezione Under 5000 di ArteGenova 2013 15-18 Febbraio. ...leggi


Fuoco Nero: Materia e Struttura Attorno e Dopo Burri

Il giorno 13 dicembre a Parma, al Salone delle Scuderie in Pilotta alle ore 18,30 si inaugurerà la ...leggi


Hinomaru mostra personale di Tom Porta

Si intitola HINOMARU la nuova mostra personale di Tom Porta che lo Studio Rossetti propone. ...leggi


miart 2014

Saranno 148 le Gallerie internazionali d’arte moderna, contemporanea, design che miart 2014 ...leggi


Augusto Majani (1867-1959)

La potenza dell’Idea a cura di Francesca Sinigaglia ...leggi


La trasformazione dei gioielli scultorei di Valerie Ostenak

La forza e la tenerezza dell'acciaio creano liane graziose e dolci viticci attorno al corpo ...leggi


Italo Zuffi - Fronte e retro

A cura di Lorenzo Balbi e Davide Ferri Mostra promossa da ART CITY Bologna 2022 Banca di Bologna ...leggi


MULTITUDE

A cura di Anna Isopo di Arte Borgo Gallery con la collaborazione di Giorgia Pirone Con il ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni