SELECT
p.id as id,
p.fk_id_user,
p.fk_category,
DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data,
DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in,
DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out,
p.data_inizio,
p.data_scadenza,
TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo,
TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto,
TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo,
p.url_picture,
TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey,
TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc,
c.cat_it as cat
FROM ar_posts p
INNER JOIN ar_posts_categorie c
ON p.fk_category = c.id
WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000143
La mostra raccoglierà opere di pittura e scultura (ma saranno visibili anche grafiche, disegni, incisioni e fotografie) di artisti Italiani ed europei partendo dal primo e secondo novecento tosano fino alle realtà più contemporanee nazionali ed europee.
Il tema delle opere è "IL PAESAGGIO" e potrà essere sviluppato con ogni tecnica, dalla pittura alla grafica, alla fotografia, all'elaborazione digitale. Gli ARTISTI (Italiani ed Europei) interessati a partecipare possono richiedere la scheda di adesione e il regolamento completo scrivendo a centroartemoderna@gmail.com o contattando il curatore della mostra Massimiliano Sbrana attraverso i seguenti recapiti numeri 050542630 o 3393961536 (orario di Galleria) entro e non oltre 30 Dicembre 2013.
Ben poche altre regioni del Belpaese possono vantare non solo "un retaggio artistico" dai contenuti così profondi e radicati nel territorio e nella cultura popolare come la Toscana. La Toscana, già culla della civiltà italiana ed uno dei maggiori crogioli della moderna cultura europea, non è solo legata alla straordinaria elaborazione di concetti ed a forme e metodi di espressione originale che l'hanno contrassegnata in oltre due millenni di storia: è stata essa stessa fucina di straordinaria produzione artistica moderna, che ha dettato tempi e modi sullo scenario continentale. La Toscana quindi come laboratorio di esperienze artistiche, come luogo di sintesi e di rilancio in ambito universale attraverso anche le espressioni artistiche a noi cronologicamente più prossime.