SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'en','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'en','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'en','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'en','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'en','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000047
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

CoLoRi LiBeRi

Inizio evento 00.00.0000 | Fine evento 16.03.2013


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

CoLoRi LiBeRi

 

L’Accademia dei Partenopei organizza dal 23 Marzo al 23 Aprile 2013 nei suggestivi spazi espositivi della Chiesa di Santa Maria delle Periclitanti, a Napoli in salita Pontecorvo 38, a 150 mt dal famoso Museo Nitsch, una manifestazione di Arti Visive che avrà per titolo "CoLoRi LiBeRi".
Con questo titolo si intende marcare fortemente la libertà di esprimersi dell’ artista, in tutto il suo estro, libero da qualsiasi schematizzazione o accademismo. Libertà che fortemente viene espressa anche dallo “spensierato” utilizzo dei colori, stesi sulla tela o su altro materiale in base alle sole sensazioni ed emozioni provenienti dal cuore di ogni artista, il quale relativamente al proprio sentire realizzerà una propria personale visione, il proprio “io” trasportato sulla tela.
L’Accademia dei Partenopei si riserva di selezionare gli Artisti partecipanti tra quanti ne faranno richiesta. Ciascun Artista selezionato potrà partecipare con massimo n° 5 opere misura cm 20x20 realizzate con qualsiasi tecnica e a tema libero.
Sarà pubblicato un catalogo in formato elettronico con inserimento di biografia e due opere.   
Il catalogo cartaceo ha un costo aggiuntivo di €15 per ogni copia richiesta che bisogna pagare insieme alla quota di adesione indicando il numero di copie (nel catalogo vengono pubblicate sempre due opere per artista). Per la partecipazione è richiesto un contributo spese pari a €5 (cinque) per ogni singola opera, che va a coprire le spese di oganizzazione.
La quota comprende: spese di segreteria e di organizzazione, guardiania, costo spazio, allestimento mostra, assistenza alla vendita, locandine, pubblicità, piccolo buffet, galleria permanente nella pagina facebook, galleria permanente sul sito http://accademiadeipartenopei.jimdo.com, realizzazione di due pagine del catalogo in formato elettronico con la riproduzione di due opere e della biografia, una copia del catalogo stesso. Resta inteso che le adesioni saranno accettate in rigoroso ordine di arrivo fino al raggiungimento di massimo 25 (venticinque) partecipanti.
Gli Artisti interessati sono pregati di segnalare con cortese urgenza link e siti per visionare le proprie opere. Ai prescelti sarà inviato regolamento e scheda di adesione. Gli Artisti partecipanti dovranno far pervenire la propria adesione tramite l’apposita scheda ed i materiali per i cataloghi entro e non oltre il giorno 16 Marzo 2013.
 
Per contatti rapidi: accademiadeipartenopei@gmail.com 

forse ti interessano...

CUBISMO E CUBISTI Un percorso nella grafica

Una mostra rara e preziosa dedicata alla produzione grafica del Cubismo. Più di 40 opere originali ...leggi


LXII Premio Basilio Cascella 2018

Torna il Premio Basilio Cascella, dal 1955 uno dei Premi d'Arte tra i più prestigiosi d'Italia. In ...leggi


Artistar Jewels goes to Athens!

Artistar Jewels presenta dal 20 Settembre al 6 Ottobre 2018 una selezione di 34 artisti che ...leggi


Mostri. La dimensione dell’oltre

Museo Civico di Crema e del Cremasco A cura di Silvia Scaravaggi ...leggi


Interview with Andreia Gabriela Popescu

Interview with the Contemporary Jewels artist Andreia Gabriela Popescu. She is a designer and ...leggi


Anna Capolupo. TorinoNowhere

A partire da giovedì 5 giugno 2014 la Burning Giraffe Art Gallery (BU.G) presenta il suo primo ...leggi


Interviewing Michelle Lung

London born and based contemporary jewellery artist Michelle Lung was awarded the Annoushka ...leggi


Sentieri d’arte 2022. Terza edizione

A cura di Fulvio Chimento e Carlotta Minarelli I giardini di Artemide. Margherita Morgantin, ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni