SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000502
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

La nuova collezione di SAMOKISH: femminilità, armonia, naturalezza e sensualità

Inizio evento 02.08.2017 | Fine evento 14.07.2027


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

La nuova collezione di SAMOKISH: femminilità, armonia, naturalezza e sensualità

Il nome SAMOKISH è conosciuto già da tempo da chi preferisce l’originalità. SAMOKISH non è semplicemente  un marchio di gioielli d’autore. È una squadra di professionisti uniti da un’idea comune che crea originali gioielli artigianali. La produzione si distingue per l’insolita tecnica d’autore, per lo stile riconoscibile, il design impeccabile a l’alta qualità dei materiali.
 
 
Incarna le idee originali della designer Katerina Basovskaja nelle COLLEZIONI STAGIONALI e nelle CAPSULE COLLECTION. Aiuta a realizzare le idee delle donne che vogliono creare il loro GIOIELLO UNICO: dallo schizzo, la sua approvazione, fino alla creazione di un gioiello personale. Collabora con successo con i designer ucraini quali: PODOLYAN, Iryna Dil, ELENAREVA
 
 
La filosofia di SAMOKISH è semplice, ovvero aiutare la donna ad esaltare la propria personalità. Ha lanciato una sfida ai trend mondiali che invitavano le donne a rinunciare alla propria identità, trovando il supporto di migliaia di persone che amano la propria originalità e non hanno paura di sperimentare generi diversi.
 
 
 
Lo stile di SAMOKISH è diventato riconoscibile grazie all’accostamento di pietre naturali e alle combinazioni di catene italiane, ma anche di elementi insoliti che sono inseriti nella composizione di alcuni gioielli.
 
 
Ogni dettaglio dei gioielli SAMOKISH è frutto del serio lavoro di una squadra di specialisti. Viene studiata a diversi stadi, dallo schizzo sul foglio fino al modello preciso. E solo dopo viene ricreata nel metallo.
 
 
La nuova collezione è ispirata ad una giovane Giulietta, il personaggio principale della famosa tragedia scritta da William Shakespeare ovvero Giulietta e Romeo. 
 
 
Le tonalità sottili delle pietre, l'intreccio grazioso di catene e anelli di varie dimensioni, insieme ad elementi dal design bizzarro che assomigliano a piccole barre d'oro, arricchiscono tutti i gioielli che la designer Kateryna Basovska ha voluto utilizzare per la sua nuova collezione.
 
 
"La femminilità comprende armonia, naturalezza e sensualità. Abbiamo sentito una voglia di ritrarre questa idea nella nostra nuova collezione e mettere la bellezza femminile su un piedistallo.
 
 
Crediamo di essserci riusciti ", dicono Kateryna Basovska e Kateryna Chernyak, co-proprietarie di Samokish.
I colori della collezione vanno dal crema allo smeraldo. Agate, quarzo e perle giocano il ruolo chiave, e l'elemento principale è rappresentato dalle perle con la loro luce e freschezza. 
Le collane, gli orecchini e i braccialetti sono realizzati con la tecnica originale propria del brand Samokish che per questa collezione ha unito anche le nuovissime catene e degli elementi metallici molto leggeri.
 
DESIGNER: Kateryna Basovska 
Photo: Kateryna Nikolaychuk
Model: Victoria 1motheragency 
Style: Kateryna Ch 
Makeup: Dasha Taivas 
Hair: Yana Leskova
Clothes: ELENAREVA, Zhilyova lingerie, Ohaina accessorizes, Vigio.
 
 

forse ti interessano...

Interviewing Rohit Jain

The artists leads into a world of immense possibilities, where he constantly craves for a change. ...leggi


Ugo La Pietra, Progetto Disequilibrante

La Triennale di Milano ospiterà per tre mesi la prima grande mostra monografica sul lavoro di Ugo ...leggi


Grafica d'Autore opere scelte

Inaugura il 22 Dicembre 2015 al CentroArteModerna di Pisa la mostra Grafica d'Autore opere scelte, ...leggi


MULTITUDE

A cura di Anna Isopo di Arte Borgo Gallery con la collaborazione di Giorgia Pirone Con il ...leggi


Street Art in Store presenta “Game Research. Collecting amusement”

Milano, 2021. Nuovo appuntamento per il progetto speciale “Do You Love Street Art?”, curato da ...leggi


The cosmic fibers of Alena Willroth

Even though the conflict between ecstasy and profanity of god, that flared up as a reaction to ...leggi


Collezione della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria

Da Pellizza da Volpedo a Bistolfi, da Morando a Carrà, da Migliara a Morbelli: dal 2 maggio oltre ...leggi


River Eyes Torino

Concorso artistico di comunicazione ambientale per giovani under 30. ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni