Il nome SAMOKISH è conosciuto già da tempo da chi preferisce l’originalità. SAMOKISH non è semplicemente un marchio di gioielli d’autore. È una squadra di professionisti uniti da un’idea comune che crea originali gioielli artigianali. La produzione si distingue per l’insolita tecnica d’autore, per lo stile riconoscibile, il design impeccabile a l’alta qualità dei materiali.
Incarna le idee originali della designer Katerina Basovskaja nelle COLLEZIONI STAGIONALI e nelle CAPSULE COLLECTION. Aiuta a realizzare le idee delle donne che vogliono creare il loro GIOIELLO UNICO: dallo schizzo, la sua approvazione, fino alla creazione di un gioiello personale. Collabora con successo con i designer ucraini quali: PODOLYAN, Iryna Dil, ELENAREVA
La filosofia di SAMOKISH è semplice, ovvero aiutare la donna ad esaltare la propria personalità. Ha lanciato una sfida ai trend mondiali che invitavano le donne a rinunciare alla propria identità, trovando il supporto di migliaia di persone che amano la propria originalità e non hanno paura di sperimentare generi diversi.
Lo stile di SAMOKISH è diventato riconoscibile grazie all’accostamento di pietre naturali e alle combinazioni di catene italiane, ma anche di elementi insoliti che sono inseriti nella composizione di alcuni gioielli.
Ogni dettaglio dei gioielli SAMOKISH è frutto del serio lavoro di una squadra di specialisti. Viene studiata a diversi stadi, dallo schizzo sul foglio fino al modello preciso. E solo dopo viene ricreata nel metallo.
La nuova collezione è ispirata ad una giovane Giulietta, il personaggio principale della famosa tragedia scritta da William Shakespeare ovvero Giulietta e Romeo.
Le tonalità sottili delle pietre, l'intreccio grazioso di catene e anelli di varie dimensioni, insieme ad elementi dal design bizzarro che assomigliano a piccole barre d'oro, arricchiscono tutti i gioielli che la designer Kateryna Basovska ha voluto utilizzare per la sua nuova collezione.
"La femminilità comprende armonia, naturalezza e sensualità. Abbiamo sentito una voglia di ritrarre questa idea nella nostra nuova collezione e mettere la bellezza femminile su un piedistallo.
Crediamo di essserci riusciti ", dicono Kateryna Basovska e Kateryna Chernyak, co-proprietarie di Samokish.
I colori della collezione vanno dal crema allo smeraldo. Agate, quarzo e perle giocano il ruolo chiave, e l'elemento principale è rappresentato dalle perle con la loro luce e freschezza.
Le collane, gli orecchini e i braccialetti sono realizzati con la tecnica originale propria del brand Samokish che per questa collezione ha unito anche le nuovissime catene e degli elementi metallici molto leggeri.
DESIGNER: Kateryna Basovska
Photo: Kateryna Nikolaychuk
Model: Victoria 1motheragency
Style: Kateryna Ch
Makeup: Dasha Taivas
Hair: Yana Leskova
Clothes: ELENAREVA, Zhilyova lingerie, Ohaina accessorizes, Vigio.