SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000091
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Open Space Project

Inizio evento 20.04.2013 | Fine evento 02.05.2013


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Open Space Project

Si inaugura Sabato 20 Aprile  alle ore 18,00 presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa  (sul Lungarno Mediceo al numero 26) la mostra "OPEN SPACE PROJECT" , curata  e ordinata da Massimiliano Sbrana, che ospiterà per la prima volta a Pisa , nell'ambito della promozione di interessanti autori (scopo per cui il progetto nasce) , le opere di Emma Salvati e Mara Toccafondi.

 
 
 
L’arte di Emma Salvati  (Napoli) è sintesi creativa nell’esprimersi  del concetto nel suo definirsi “forma”.  Ed in questo “trasferimento” emozionale, da potenza ad atto, si muove il suo fare artistico, come dimensione che diviene. La sua vita è sempre stata scandita dalla ricerca di nuove modalità espressive, fondate su un’interiorità armoniosa ed equilibrata, capaci di esprimere  la sua acuta percezione dei piani energetici sottili.  
 
 
Le modalità espressive scaturiscono da un cammino interiore, percorso di crescita individuale e spirituale.   Le sue opere sono ricche di colori e sempre di forte impatto emotivo e la delicatezza poetica colpisce in modo profondo.
 
 
 
Mara Toccafondi è nata a Prato e si è interessata alla pittura fin da giovanissima. Negli ultimi anni la sua attività artistica si è intensificata notevolmente. In generale la sua arte può essere interamente interpretata attraverso sentimenti lirici e poetici, attraverso l'emozione e la spiritualità che spinge questa artista a creare immagini in cui aleggia e si respira una freschezza e purezza inconfondibili.
 
 
Si tratta infatti di nature morte, composizioni di estrema semplicità in cui, del resto, l'artista dimostra chiaramente quali siamo le sue direttive, e cioè il costituirsi di un linguaggio fatto di forme precise, autentiche, che dimostrano una vera passione verso tutto ciò che lega al reale e alla vita.
Altre informazioni disponibili al più presto sul sito: www.Centroartemoderna.com 
Per appuntamenti tel 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com

forse ti interessano...

Francesco Del Drago. Parlare con il colore

A curare questa attesissima mostra è Pietro Ruffo, il giovane artista romano riconosciuto dal mondo ...leggi


L’architetto che fa gioielli artigianali

“Le differenze tra i due lavori? Poche: la progettazione è alla base di entrambi” Paola Vanazzi ...leggi


Lab Art Prize

VENICE’22 edition ...leggi


ENJOY: L'arte incontra il divertimento.

Milano, Chiostro del Bramante, dal 23 settembre 2017 al 25 febbraio 2018. Dopo il successo della ...leggi


Interviewing Elisa Tabakman

She is a plastic artist, anthropologist and editor. She took specialization courses in Argentina, ...leggi


The soft parade

A cura di Marcello Tedesco Sergia Avveduti, Kengiro Azuma, Valentina D’Accardi, Flavio Favelli, ...leggi


Interviewing AMarin Jewelry

She received a financial education but was always interested in art and design. "M1" is her first ...leggi


Con te - Jocob Aue Sobol

Si apre a Milano il 13 Gennaio 2015 la mostra di Jacob Aue Sobol, che vede esposte alla MC2 Gallery ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni